Ecco perché mangiare frutta secca favorisce la massa muscolare

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Ecco perché mangiare frutta secca favorisce la massa muscolare

Mangia frutta secca ogni giorno e aumenta la massa muscolare - Clinics in Sports Medicine. By NutriLaVita crudismo Milano e Raw Food

Se vuoi aumentare la massa in modo naturale, questo studio scientifico pubblicato su Sports Medicine è davvero interessante. Spiega i benefici della frutta secca per la massa muscolare, grazie a proteine magre e acidi grassi omega 3. Leggi articoli e guide con studi scientifici su cibi e ricette Raw Food della Scuola di crudismo a Milano di Serena Babbo e Simona Vignali.

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Studi scientifici

Nutritional requirements to increase lean mass - Clinics in Sports Medicine


Magnesium-deficient diet alters depression- and anxiety-related behavior in mice—influence of desipramine and Hypericum perforatum extract - Neuropharmacology (Nicolas Singewald, Catrin Sinner, Alfred Hetzenauer, Simone B.Sartori, Harald Murck)

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0028390804002588


All, Rimedi naturali, Alimentazione, Sport


Effects of Oatmeal and Corn Flakes Cereal Breakfasts on Satiety, Gastric Emptying, Glucose, and Appetite-Related Hormones - Annals of Nutrition and Metabolism (Geliebter A. - Grillot C.L. - Aviram-Friedman R. - Haq S. - Yahav E. - Hashim S.A.)

https://www.karger.com/Article/Abstract/365933


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